Avviata azienda agricola in vendita nella costa sud ovest della Sardegna.

ID Proprietà : Vittoria

In Vendita €245,000 - Attività commerciali
Dimensioni Immobile: 250 mq2 11600 mq2
 
 Aggiungi ai Preferiti

Avviatissima azienda agricola in vendita in Sardegna con 11600 mq di terreno, di cui 6000 coperto di serre adibite alla coltivazione di pomodori Camone e ciliegia nel sud ovest della Sardegna.

Azienda agricola in vendita in Sardegna, a Capoterra, nella parte sud occidentale dell’isola. Il lotto sul quale insiste l’azienda copre una superficie di ettari 1.16.81. 6000 mq dell’appezzamento è coperto di serre utilizzate per la coltivazione di pomodori Camone e pomodori ciliegia. Le serre sono super attrezzate e dotate di: riscaldamento, gocciolatori e impianto di fertilizzazione automatico. Il tutto a norma di legge. Sul terreno insiste inoltre, compreso nella vendita, un capannone di 250 mq ultimato nel 2010. Il capannone è adibito al confezionamento e all’imballaggio dei pomodori. Sarebbe possibile incrementare ulteriormente  l’attuale giro d’affari installando dei pannelli solari. L’azienda è stata approvata da un’ importante filiera nazionale.

Classe energetica G, indice di prestazione ≥ 65  kWh/m³ anno (dato provvisorio).

  • Condizione Immobile: Buone
  • Zona: Campagna
  • Vista: Campagna

L’azienda agricola produttrice delle migliori qualità di pomodori sardi si trova a Capoterra, nel sud ovest della Sardegna, a pochi km da Cagliari e da Pula.

Se desiderate combinare un sopralluogo all’azienda con una vacanza in Sardegna vi invitiamo a visitare il sito www.myholidaysinsardinia.it

Classe Energetica: G
Indice di Prestazione Energetica: 65
Sulla Mappa
La Mappa non mostra la posizione esatta dell'immobile.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti