Splendida villa unifamiliare con piscina a 300 m dalla spiaggia di Torre delle Stelle con rendita garantita

ID Proprietà : Villa Ami

Venduto - Villa unifamiliare
Dimensioni Immobile: 120 mq2 500 mq2 3 Camere 3 Bagni
 
 Aggiungi ai Preferiti

Rifinitissima casa con piscina in vendita in Sardegna, a Torre delle Stelle, vicino alla spiaggia di Genn’e Mari, nel sud est della Sardegna.

Casa con piscina in vendita in Sardegna a Torre delle Stelle. La villa, di recente edificazione, si trova a soli 300 m dalla splendida spiaggia di sabbia denominata Genn’e Mari e a meno di 100 m dai vari servizi di Torre delle Stelle. Villa Ami viene regolarmente affittata da Pasqua per 7 mesi all’anno e produce un’ottima rendita. La villa si sviluppa su due livelli. Nel dettaglio si compone di: pranzo/soggiorno con angolo cottura e doppio servizio al piano primo; 3 camere da letto, due bagni (uno dei quali ensuite) e 3 balconi al piano primo. L’area circostante la villa offre un’ottima privacy ed è quasi interamente pavimentata. Tutti gli impianti sono a norma e certificati. La villa viene venduta arredata e corredata ed è completa di pompe di calore di ultima generazione. Con barbecue in muratura e rifinita doccia esterna.

  • Tipologia: Villa unifamiliare
  • Riscaldamento: Si
  • Raffreddamento: Si
  • Condizione Immobile: Eccellenti
  • Zona: Mare
  • Vista: Giardino
  • Parcheggio: Privato

Torre delle Stelle è una splendida e rinomata località balneare situata sulla costa sud est della Sardegna, a metà strada tra Cagliari e Villasimius.

Se desiderate trascorrere le vostre vacanze in questa splendida villa con piscina in Sardegna potete visitare il sito www.myholidaysinsardinia.it

Anno di Costruzione: 2008
Classe Energetica: B
Indice di Prestazione Energetica: 40
Sulla Mappa
La Mappa non mostra la posizione esatta dell'immobile.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti