Rifinita porzione di bifamiliare fronte mare in vendita nella litoranea di Quartu Sant’Elena

ID Proprietà : Villa Roberta

In Vendita €350,000 - Porzione di bifamiliare
3 Camere 2 Bagni
 
 Aggiungi ai Preferiti

Casa Roberta è una splendida casa in vendita sulla litoranea di Quartu Sant’Elena, in prima fila sul mare e a soli 300 m dalla battigia.

Casa in vendita sulla litoranea di Quartu Sant’Elena. La villa è una porzione di bifamiliare e si trova in una zona residenziali ben servita, a poca distanza dall’aeroporto e si sviluppa su 3 livelli: il piano terra è composto da soggiorno, salone, bagno e veranda, il piano primo si compone di 2 camere da letto, uno studiolo e un bagno.

La villa è stata ristrutturata a regola d’arte con bagni e impianti nuovi. E’ inoltre dotata di aria condizionata canalizzata caldo e freddo, di impianto d’allarme, di videocitofono e di zanzariere. Il piano interrato,  è rifinito nei minimi dettagli.

La porzione di giardino che risulta essere fronte mare è ben curato e dotato di impianto di irrigazione. Su di esso insiste un ricovero attrezzi. La parte antistante della villa è piastrellata e dispone di due posti auto uno dei quali coperto.

La villa si trova nella zona residenziale denominata ‘Sa Tiacca’. La zona rientra nel territorio di Quartu Sant’Elena e dista circa un km dalla spiaggia di Sant’Andrea. A poca distanza vi sono inoltre tutti i servizi e l’aeroporto internazionale di Cagliari – Elmas.

Coloro che desiderano combinare la ricerca di una casa in vendita sulla litoranea di Quartu Sant’Elena con una vacanza in Sardegna possono trovare una selezione di ville esclusive sul sito www.myholidaysinsardinia.it

 

 

Classe Energetica: In fase di elaborazione
Sulla Mappa
La Mappa non mostra la posizione esatta dell'immobile.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti