Panoramicissimi terreni edificabili in vendita sulla litoranea per Villasimius.

ID Proprietà : Mariella

In Vendita €150,000 - Lotti edificabili

Panoramicissimi terreni edificabili in vendita in Sardegna. Con o senza concessione edilizia sulla litoranea che da Cagliari porta a Villasimius. Possibilità di costruire ville monofamiliari o bifamiliari.

Panoramicissimi terreni edificabili in vendita in Sardegna. I lotti  godono di spettacolare vista sia sullo splendido Golfo di Cagliari che sulle splendide montagne circostanti. I lotti hanno un estensione di 1500 mq sui quali è possibile costruire una villa unifamiliare o una bifamiliare. 3 su 5 dei lotti in vendita già dispongono di una concessione edilizia.

La posizione dei lotti è veramente spettacolare. A poche centinaia di metri dal mare e a pochi km dai vari servizi offerti da Quartu Sant’Elena. La zona in sè è residenziale e soggetta a vincoli urbanistici tali da assicurare che la zona non sarà soggetta a cementificazione selvaggia.

  • Tipologia: Terreno Edificabile
  • Zona: Mare
  • Vista: Mare Spettacolare

Le splendide spiagge che caratterizzano la zona costiera del sud est della Sardegna, quali Torre delle Stelle, Kal’e moru e Baccu Mandara, si trovano a pochi km di distanza e sono raggiungibili percorrendo una delle strade litoranee più belle del mondo.

Se desiderate combinare la vostra ricerca di terreni edificabili in vendita in Sardegna con una vacanza estiva potete visitare il sito www.myholidaysinsardinia.it

Classe Energetica: Esente

Caratteristiche Immobile

Sulla Mappa
La Mappa non mostra la posizione esatta dell'immobile.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti