Splendida villa con piscina in affitto a Torre delle Stelle, Sud Est Sardegna

ID Proprietà : Villa Dharma

In Affitto Prezzo su Richiesta - Villa unifamiliare
Dimensioni Immobile: 120 mq2 800 mq2 3 Camere 3 Bagni
 
 Aggiungi ai Preferiti

Villa con piscina in Sardegna in affitto. La villa si trova a Torre delle Stelle, nell’incantevole litoranea che da Cagliari porta a Villasimius.

Villa Dharma è una bella villa con piscina in Sardegna. La villa è unifamiliare, con piscina d’acqua salata e con uno splendido giardino circostante. Il giardino è caratterizzato dalla presenza di numerosi alberi e arbusti tipici della Macchia Mediterranea. La villa occupa una posizione privilegiata essendo soli 300 m da una delle due splendide spiagge di Torre delle Stelle.  Si trova inoltre a circa 100 m dalla piccola area commerciale del comprensorio.  L’area comprende un piccolo ma fornitissimo supermercato, un ristorante/pizzeria, un bar, un bancomat e un negozio di souvenir.

Le suddette distanze sono facilmente percorribili a piedi. E’ pertanto possibile soggiornare nella villa senza affittare una macchina da Giugno a Settembre. Per coloro che dovessero decidere comunque di affittare una macchina, il sud est della Sardegna offre un’infinità di bellezze naturali e di spiagge meravigliose e incontaminate. Vi sono inoltre numerosi siti archeologici quali ad esempio Barumini. Consiglio sempre inoltre una capatina a Cagliari. Nonostante Cagliari sia una piccola città, ha un bellissimo centro storico e una passeggiata di diversi chilometri sul lungo mare del Poetto.

La Villa.

Villa Dharma si sviluppa su due livelli entrambi fuori terra ed entrambi dotati di ampi spazi esterni. Il piano primo si compone di cucinotto, ampio salone con zona pranzo e camino. Dal salone si accesso diretto ad una splendida veranda coperta con barbecue in muratura. La veranda si affaccia direttamente sul giardino e sulla piscina. La veranda è una vera e propria zona giorno all’aria aperta, e nel mio caso si trasforma, quando ancora ho la fortuna di starci, in ufficio. Dalla veranda si ha inoltre accesso ad un bagno completo di doccia (il bagno blu nelle foto). Vi è inoltre una seconda doccia esterna chiusa ma scoperta. Tutti i bagni, la zona giorno e i pavimenti sono stati sostituiti di recente con materiali di pregio.

Al piano primo c’è la zona notte con 3 camere da letto e due bagni. La camera padronale ha un bagno en suite. La seconda camera matrimoniale e la camera dei ragazzi condividono il terzo bagno completo di vasca. La camera padronale e la camera dei ragazzi condividono una terrazza con parziale vista sul mare. La seconda camera matrimoniale è accessibile sia dall’interno che dall’esterno tramite porta finestra.

I dintorni.

Nella vicina spiaggia è possibile noleggiare, piccoli natanti con o senza skipper, canoe, surf, ombrelloni e sdrai da Giugno a Settembre. Nello stesso periodo la spiaggia è servita da due bar. Nelle vicinanze vi è inoltre un scuola di scuba dive e la baia è fantastica per le immersioni e per lo snorkelling. Gli avvistamenti di delfini a Torre delle Stelle stanno diventando sempre più frequenti.

Un pò di storia…

Questa villa con piscina in Sardegna custodisce molti ricordi felici vissuti con amici e parenti. Essendoci ora trasferiti definitivamente all’estero abbiamo pensato di dare ad altre famiglie la possibilità di trascorrervi delle vacanze indimenticabili. Prima del nostro trasferimento Villa Dharma è stata la nostra residenza abituale durante i tre mesi estivi ed è stata pertanto ristrutturata e dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile.

La piscina venne costruita con l’intento di intrattenere i nostri figli mentre io lavoravo felicemente nel mio ‘ufficio all’aperto’. Abbiamo un agenzia immobiliare da oltre 10 anni e siamo specializzati nella vendita e nella locazione di seconde case nel sud della Sardegna, per cui la location per il nostro lavoro non poteva essere migliore….

Per quanto riguarda poi il villaggio in se vi confesso di essere troppo di parte per darne una descrizione obiettiva, adoro questo posto per cui darò una descrizione il più stringata possibile:

Il villaggio.

Torre delle Stelle ha due spiagge di sabbia, Cannesisa e Genn’e Mari, e diverse calette raggiungibili via mare. Entrambe le spiagge hanno degli spazi attrezzati per chi ama la comodità di poter affittare ombrelloni e sdraio in loco senza quindi avere l’onere di trasportarli da casa. Il servizio è attivo durante i mesi più caldi, e in genere da metà Giugno a metà Settembre. In ciascuna spiaggia vi sono inoltre due bar e la possibilità di noleggiare canoe, windsurf e piccole barche. Il supermercato e il bar/ristorante più vicini alla villa si trovano a circa 100 m.

L’area commerciale è pienamente funzionante da Giugno a Settembre. Da Pasqua a fine ottobre il supermercato principale è aperto tutti i giorni, mentre per il resto dell’anno l’apertura è prevista dal venerdì alla domenica.

Nel villaggio vi sono inoltre campi da basket, da calcio, da tennis e un piccolo parco giochi. Una scuola di scuba diving organizza immersioni su prenotazione.

La posizione.

Torre delle Stelle è un villaggio sul mare agevolmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Cagliari-Elmas ed è un ottimo punto di appoggio per chi intende visitare le splendide spiagge del sud Sardegna, incluse quelle di Villasimius, Costa Rey, Geremeas e Solanas.

Per maggiori informazioni su questa villa con piscina in Sardegna potete contattarmi tramite mail compilando il modulo di richiesta informazioni o tramite il nostro sito www.myholidaysinsardinia.it

Sulla Mappa
La Mappa non mostra la posizione esatta dell'immobile.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti